Chef Rubio e il suo ‘buon’ libro “Unti e bisunti”

Lo riconoscete? Chi è? E’ Chef Rubio, il mitico, vorace, insaziabile uomo dalla mascella d’acciaio mentre addenta il suo libro ” Unti e bisunti – Chef Rubio”, in libreria dal 22 aprile scorso. Quello che ha il suo morso però è il “mio” libro-torta…quella che io ho fatto per lui, perchè al posto della carta stampata potesse assaporare qualcosa di più dolce e potesse conservare intatta la mandibola che, in giro per l’Italia, sta assaggiando e divorando cibi di ogni genere! Sarà la simpatia, sarà il modo in cui mangia (qualsiasi cosa!), sarà l’umiltà e la concentrazione con cui l’ho visto lavorare, ma Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, è proprio una forza della natura. Ride e scherza solo a spot registrato, prima è dedito esclusivamente a leggere il copione e a fare bene il suo lavoro, dando, tra un ciak e l’altro, un morso alla copertina e alle pagine interne del “suo/mio” libro-torta! Avrà gradito? Di sicuro il suo libro è gradevole, come il suo programma tv…e la mia torta! Bravo Gabriele e in bocca al lupo per la seconda serie di “Unti e bisunti” in onda tutti i lunedì sera alle 22.00 su DMAX (canale 136 Sky). E non mangiare troppo…poco!

Messo il tag:, , , , , ,

4 thoughts on “Chef Rubio e il suo ‘buon’ libro “Unti e bisunti”

  1. Fabiola maggio 2, 2014 alle 3:18 pm Reply

    L’ha ribloggato su Rosso in cucinae ha commentato:

    Questo “libro” è stata una sfida molto dolce e divertente! Grazie Chef Rubio

  2. giovannacacciuto maggio 16, 2014 alle 11:28 am Reply

    ma che bellooooooooo il libro torta che hai fatto!!! deve essere stata una bella esperienza, è bello conoscere personaggi veraci come lui🙂

    • Fabiola maggio 16, 2014 alle 11:32 am Reply

      Ah ah ah grazie! E’ stato piacevole conoscerlo, ma fuori dal set non è così “verace” come appare nel programma. E’ un ragazzo molto gioviale e carino nei modi, meno ride di quando azzanna i cibi.

      • giovannacacciuto maggio 16, 2014 alle 11:35 am

        ahahaa e che ha il verme solitario!!! beato lui😉

Lascia un commento

Il Drago Parlante

La salute é nelle nostre mani

sarde e finocchietto

le ricette di casa mia

Pentagrammi Di Farina

"Every Food Has A Story" | #Explore #Eat #Enjoy

Gocce di Zucchero

Dolci creazioni in cucina

Comunicazione e social media

comunicazione, social media marketing, blogging, web writing, seo

{I pasticci di Lisa}

Diario di bordo di un'aspirante pasticciera e cake designer!

Obiettivo Cibo

Ricette vegane per onnivori curiosi

Free Animals, Loved & Respected

There are no words to justify the extermination Animal

Chiara Zanone Translations

Italian translator and proofreader

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Mamma Tester

mamma pazza e genio incompreso sull’orlo dell’impossibile. Sul mio blog troverai consigli su articoli per bambini, cosmesi naturale e, da poco, consigli fashion e Makeup nonché qualche ricettina semplice

Dolce & Salato Senza Glutine

La mia cucina è la mia passione... cucinare mi rilassa e adoro cucinare per me, ma soprattutto per la mia famiglia..

Sweet And Crumby

Baking, a Love Story

Gather & Graze

In the Melting Pot of an Antipodean Kitchen

food to glow

feel good food that's good for you

love.life.eat

living a mindful life

Lea & Jay

(Gimlet, Mistletoe, Arwen)

Fig Jam and Lime Cordial

Living well in the urban village

eggton

{salty wit + a sweet tooth}

