Edoardo a 3 anni ha già una passione: le moto!!!

Il piccolo Edoardo ha compiuto tre anni e quando la mamma mi ha chiesto di fargli la torta, ovviamente le ho chiesto quale doveva essere il soggetto. Tutto mi sarei aspettata, tranne sentirmi dire che la sua passione sono le motoooooooo!!! Mi aspettavo Peppa Pig, Spiderman, Cars…insomma i personaggi dei cartoni che tanto piacciono ai bambini, ma a tre anni, a soli tre anni, sentire che impazzisce per le moto mi ha fatto pensare che il calcio, le moto e le macchine…esistono nel DNA dei maschi fin dalla nascita!!! Buon compleanno a Edo e bruuuummmm bruuuuuummmmmm via con il vento tra i biondi capelli….

Messo il tag:,

Lascia un commento

Il Drago Parlante

La salute é nelle nostre mani

sarde e finocchietto

le ricette di casa mia

Pentagrammi Di Farina

"Every Food Has A Story" | #Explore #Eat #Enjoy

Gocce di Zucchero

Dolci creazioni in cucina

Comunicazione e social media

comunicazione, social media marketing, blogging, web writing, seo

{I pasticci di Lisa}

Diario di bordo di un'aspirante pasticciera e cake designer!

Obiettivo Cibo

Ricette vegane per onnivori curiosi

Free Animals, Loved & Respected

There are no words to justify the extermination Animal

Chiara Zanone Translations

Italian translator and proofreader

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Mamma Tester

mamma pazza e genio incompreso sull’orlo dell’impossibile. Sul mio blog troverai consigli su articoli per bambini, cosmesi naturale e, da poco, consigli fashion e Makeup nonché qualche ricettina semplice

Dolce & Salato Senza Glutine

La mia cucina è la mia passione... cucinare mi rilassa e adoro cucinare per me, ma soprattutto per la mia famiglia..

Sweet And Crumby

Baking, a Love Story

Gather & Graze

In the Melting Pot of an Antipodean Kitchen

food to glow

feel good food that's good for you

love.life.eat

living a mindful life

Lea & Jay

(Gimlet, Mistletoe, Arwen)

Fig Jam and Lime Cordial

Living well in the urban village

eggton

{salty wit + a sweet tooth}

